LOGO PRO

Le 5 fasi di un Logo che vende

Qual'è la tua Vision, come pensi di differenziarti?

3 domande per conoscersi meglio

1. SVILUPPO DELLA VISION

Perché

Scopo. Quali sono i veri motivi dell'esistenza della tua attività, racconta la tua idea di business

COME

Benefici. Quali sono i benefici principali che il tuo prodotto offre al cliente

COSA

Vantaggi. Quello che fa il tuo prodotto, la tua vera unica proposta di valore

Crea una personalità attraverso la scelta di uno o più Archetipi (Max 3 )

Trasforma l'attività in una persona

2. PERSONIFICAZIONE

Adesso, Carta e Matita

Mettiamo per prima le idee su carta

3. BOZZE DEL CONCEPT

Dalla carta al computer il passo è breve

Senza colore la scelta è migliore

4. PROVE BIANCO E NERO

Il tuo Logo è pronto.

Dal bianco e nero al colore

5. VERSIONE FINALE

Ora che hai scelto il tuo Logo Professionale, non finisce qui, costruiremo una Pagina Facebook dove andremo ad inserire il tuo Logo su Profilo e Copertina, inoltre, potrai usufruire di una pratica Guida in digitale per gestire in modo facile la tua immagine che potrai aggiornare in qualsiasi momento. il tuo Advisor personale, grazie al Set-up personalizzato, ti organizzerà uno spazio “on cloud” creando delle cartelle dove verrà inserito il tuo logo, nei vari formati jpg, png, pdf, svg per essere utilizzato su tutti gli strumenti che formeranno la tua Identità Visiva, sia per la stampa che per l’uso digitale.